paracelso

conversazioni a lingue sciolte

Speak Easy

Paracelso mutua la sua atmosfera e le sue intenzioni da uno speak easy, di cui mantiene l’ambientazione fatta di tradizioni da osservare, cocktail storici, prodotti originali e artigianali da usare come sottofondo della conversazione a lingua sciolta.

Il mixologist

L’elemento essenziale di uno Speak Easy è il barman, ossia colui che guida il cliente per mano alla scoperta di nuovi sapori e sensazioni. Il barman Paracelso è prima di tutto un profondo connoisseur della materia che tratta, ma è anche una sorta di consulente capace di realizzare un drink tailor-made, con una cura sartoriale che adatta il cocktail alle richieste e ai gusti del cliente.

Un veicolo bohémien caldo e accogliente

Un veicolo dal sapore vintage (Furgonette Citroën) che rievoca un locale elegante e informale e un allestimento curato in ogni dettaglio che ricrea le atmosfere ricercate di un cocktail bar, con influenze bohémien che lo rendono caldo e accogliente.

Portarlo su strada gli dà una nuova funzione, e un’innegabile dinamicità: fare due chiacchiere e trovare un ambiente confortevole in cui sorseggiare un cocktail è con il drink truck un’opzione in più che viene fornita ai clienti desiderosi di viziarsi con gusto.